Emerson lancia l’app Copeland™ Compressor Electronics dedicata ai compressori semiermetici

Gli installatori e gli utenti dei compressori semiermetici CopelandTM con tecnologia compressor electronics dispongono ora di un accesso immediato al monitoraggio del loro impianto di refrigerazione in loco e da remoto, premendo un semplice tasto.

Emerson (NYSE: EMR) lancia la prima applicazione dedicata ai compressori semiermetici CopelandTM dotati di tecnologia compressor electronics (precedentemente denominata CoreSenseTM). L’app mobile Copeland compressor electronics consente all’utente di effettuare un monitoraggio immediato dell’impianto di refrigerazione comodamente dal suo smartphone.

     – Protezione avanzata del compressore che gli garantisce una lunga durata di vita.
     – Dispositivi di protezione e rilevamento preinstallati che consentono di risparmiare sui costi stimati.
     – Assistenza ai tecnici nella diagnosi del sistema per una risoluzione rapida e semplice dei problemi degli impianti di refrigerazione.
     – Monitoraggio della potenza dei singoli compressori al fine di controllare il consumo energetico.

“Grazie alla nuova app mobile Copeland compressor electronics, gli utenti potranno accedere direttamente dal proprio dispositivo mobile a una serie di dati sull’impianto di refrigerazione in cui sono installati i nostri compressori semiermetici”, afferma Olivier Liégeois, direttore marketing Refrigeration Europe di Emerson. “Le funzioni di monitoraggio consentiranno agli installatori e ai tecnici dell’assistenza di monitorare facilmente e comodamente il funzionamento dell’impianto, offrendo un aiuto concreto nella risoluzione dei problemi al fine di garantire una diagnostica più accurata e tempi di inattività ridotti. I nostri compressori sono dotati di dispositivi avanzati di protezione e rilevamento preinstallati, basati sulla nostra tecnologia Copeland compressor electronics, che contribuiscono a garantire loro una lunga durata di vita”.

L’applicazione mobile Copeland compressor electronics è di facile utilizzo e offre due tipi di connettività agli utenti: USB o Bluetooth. Una volta connesso, l’utente ha accesso a una panoramica completa delle funzionalità dell’impianto di refrigerazione, con la possibilità di modificarne i parametri e adattare le funzioni alle singole applicazioni al fine di massimizzare l’energia e il risparmio.

L’app mobile Copeland compressor electronics offre le seguenti funzioni:

– Diagnosi e analisi complete e dettagliate
– Panoramica dell’impianto di refrigerazione
     – Stato del compressore
     – Monitoraggio della temperatura del motore
     – Monitoraggio della corrente
     – Temperatura di mandata del gas
     – Monitoraggio dell’olio
     – Monitoraggio della fase
– Due opzioni di connettività
– Possibilità di scaricare, salvare, stampare o inoltrare facilmente il report in PDF
– Diagnosi dei guasti in tempo reale
– Contatore eventi memorizzato in modo permanente

L’applicazione è disponibile su Apple Store o Android Play Store, o all’indirizzo https://climate.emerson.com/en-gb/tools-resources/mobile-apps/copeland-compressor-electronics-mobile-app

Über Emerson

Emerson (NYSE: EMR), con sede centrale a St. Louis, Missouri (USA), è una società globale nel campo della tecnologia e dell’ingegneria che fornisce soluzioni innovative per i clienti del settore industriale, commerciale e residenziale. La nostra divisione Automation Solutions supporta le società che operano nella produzione discreta, di processo e ibrida a massimizzare la stessa produzione e a tutelare il personale e l’ambiente, pur ottimizzandone l’energia e i costi operativi. La nostra divisione Commercial and Residential Solutions aiuta a garantire il benessere e la salute dell’uomo, a proteggere la qualità e la sicurezza alimentare, ad aumentare l’efficienza energetica e a creare un’infrastruttura sostenibile. Per ulteriori informazioni, visitare Emerson.com.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

Emerson
Pascalstraße 65
52076 Aachen
Telefon: +49 (2408) 9290
http://climate.emerson.com/en-gb

Ansprechpartner:
Petra Schreiber
Emerson Commercial & Residential Solutions / Emerson Climate Technologies GmbH
Telefon: +49 (0) 2408 929 0
Fax: +49 (0) 2408 929 570
E-Mail: press.ecteu@emerson.com
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel